00 25/01/2012 15:41
Cosmopolis è il film più atteso del 2012

Al sondaggio di MTV Brawl sul film più atteso per il 2012, tre milioni di votanti hanno votato Cosmopolis, che ha vinto (superando blockbuster attesissimi come The Dark Knight Rises).

L'intervista a David Cronenberg si può leggere, tradotta in italiano, su Cosmopolis Italia.
Riguardo all'uscita del film, Cronenberg ha spiegato: "Crediamo che molto probabilmente non ci sarà un trailer fino al prossimo autunno. Non è esattamente un film estivo e non sarà pronto ancora per un pò. Il film è finito, ma qualcosa che i fans non sanno è quanto un film impieghi ad uscire. Vorresti partecipare a qualche festival e gli studios di ogni Paese hanno bisogno di avere pronto il loro materiale. Le foto, i trailer, tutto quanto. Ci vuole molto tempo. Un altro fattore è che vorremmo mantenere un pò di segreto prima di pubblicare qualcosa . Siamo molto eccitati per questo progetto e non vogliamo rivelare troppo riguardo alla trama e a come è svolta. [...] Non puoi far uscire un trailer se prima non hai un distributore, ma un distributore ha bisogno di materiale, ci vuole davvero un pò di tempo."

In una recente intervista, l'attrice Sarah Gadon ha detto: "Cosmopolis è un film moderno, ma ha quasi una sorta di ambientazione futuristica– sarà anche il primo film digitale di David."

[News curata da Max984]
[Modificato da |Painter| 25/01/2012 15:42]