I tempi che verranno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|Painter|
00sabato 3 dicembre 2011 13:07

Cari lettori, è giunto il momento di un nuovo editoriale per comunicarvi le novità della stagione. Anzitutto il solito, corale GRAZIE per il continuo interessamento a questo sito, il cui traffico cresce costantemente (anche per merito dei nuovi film).
Bene, ecco cosa c'è di nuovo. Leggete tutto perché in fondo c'è la più importante!

>> La sezione di A Dangerous Method si è riempita di recensioni, interviste e approfondimenti. L'ultima arrivata è una raccolta di interviste d'oltreoceano (perché negli USA il film è appena uscito e in altri paesi uscirà con l'anno nuovo). La scheda sarà aggiornata in futuro coi dati su premi e incassi, così come la reperibilità in DVD non appena sarà annunciata (a proposito, sono usciti nuovi titoli in bluray); il soundtrack invece è già disponibile.

>> Sul film del 2012, l'attesissimo Cosmopolis, è aperta e in costante aggiornamento la colonna delle News mentre, nella sezione del film, ho inserito alcune appetitose anteprime.

>> Le schede dei precedenti film/corti/tv sono state aggiornate, e così alcuni altri post, a seguito di problemi del server. Nelle schede ho inserito alcune immagini di ciascun film.

>> Tutti gli aggiornamenti, come sapete già, sono comunicati anche nella pagina Facebook. Invece, la pagina Myspace da questo momento non sarà più aggiornata (e forse sarà chiusa in futuro): questo sia per questioni di tempo, sia per inspiegabili difetti di funzionamento (colpa sicuramente del "nuovo" myspace, tornasse quello vecchio sarebbe meglio).

>> A seguito della richiesta di un lettore (sì, uno solo, ma sono qui per voi...) sarà riaperto un piccolo spazio per le discussioni. Uno spazio che funzionerà come forum vero e proprio, previa iscrizione al sito. Potrete quindi parlare di tutto ciò che concerne Cronenberg. Un consiglio? Usatela!

>> L'anno che verrà. Due cose importanti. Con l'inizio del 2012 questo sito andrà in stand-by per un certo periodo, per via di questioni personali. Provvederò a tenere aggiornate le news ma non ci saranno altri interventi, diciamo per circa 1 o 2 mesi. Dopo, tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Questo mi permetterà anche di continuare a lavorare sul malloppo di interviste che da un anno annuncio e posticipo (...scusate). Le avrete, state tranquilli.

Immancabile infine l'augurio anticipato di buone feste, buon Natale e un'ottima fine d'anno. E che il prossimo sia prospero e ricco di mutazioni... cioè di novità.

Matt
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com