Eastern Promises 2: sarà il prossimo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|Painter|
00lunedì 11 giugno 2012 12:53

Ormai è un cane che si morde la coda questo susseguirsi di rumours e conferme, progetti in corso e svolte radicali. Ecco l'ultima notizia:

Da: www.cinemaevideogiochi.com/cinema-tv/cronenberg-dirigera-il-sequel-di-la-promessa-dellas...

Tempo fa David Cronenberg aveva detto: ”Questa è la prima volta che mi trovo nella situazione in cui voglio fare il sequel di qualcosa, non ho mai avuto il desiderio prima. Ma in questo caso penso di aver lasciato qualcosa in sospeso con questi personaggi. Non penso che abbiamo finito con Nikolai e avevamo trovato molto materiale che non abbiamo potuto inserire in un solo film”. Il regista canadese si riferiva a La promessa dell’assassino, da lui diretto nel 2007, ma attendeva che la sceneggiatura di Steven Knight ricevesse l’ok dalla produzione. Ora, sembra che le incertezze siano cessate e, dunque, il progetto potrà vedere finalmente la luce. Tuttavia, Cronenberg, solo poche settimane fa ha anche affermato che presto tornerà a lavorare con Robert Pattinson (protagonista di Cosmopolis) per Maps to the Stars [VEDI NEWS]. Dunque non si può ipotizzare quando, effettivamente, il sequel suddetto potrà entrare in produzione. Sicuramente Viggo Mortensen tornerà a vestire i panni di Nikolai, l’agente segreto inserito nel crimine russo mentre Vincent Cassell sarà ancora Kirill, il figlio bel boss della Vory V Zakone. Non è stata ancora confermata, invece, Naomi Watts.

Non temete: arriveranno nuove svolte!
|Painter|
00giovedì 16 agosto 2012 15:13
Fine del progetto

Secondo quanto riporta Cinemablend, Cronenberg ha definito morto il progetto per Eastern Promises 2.
Quindi... si passa direttamente a MAP TO THE STARS? Vedremo...
|Painter|
00giovedì 20 dicembre 2012 23:03

La morte del progetto è stata nuovamente confermata da Cronenberg, che ha spiegato cosa avremmo potuto vedere nel film. E anche nel sequel-remake di La Mosca, di cui aveva accennato tempo fa.
Abbiamo inserito l'articolo nella pagina dedicata ai PROGETTI INCOMPIUTI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com